dasancaconamore_web

Da San Casciano con Amore

Un nuovo ed originale appuntamento che inaugura gli eventi sancascianesi dell’attuale stagione. Un pretesto per festeggiare San Valentino con una programmazione che vuole andare incontro all’esigenze di giovani ed adulti.

Si inizia sabato 11 febbraio con il ROCK  CONTEST, dove alcune band emergenti si sfideranno sotto il “tendone” del Poggione davanti agli occhi esperti di una giuria scelta per l’occasione. La manifestazione prosegue domenica 12 con il pranzo delle contrade e con il debutto serale di un nuovo ed entusiasmante gioco interattivo: ESCAPE ROOM. Un gioco che si svolge a squadre e dove i partecipanti saranno “chiusi” in uno spazio, per uscirne dovranno risolvere il mistero che li costringe in quel luogo e trovare il modo di scappare. Il gioco sarà ripetuto nella serata di lunedì 13 febbraio. Martedì 14 avverrà la premiazione del CONCORSO FOTOGRAFICO da San Casciano con Amore che stabilirà i vincitori delle tre categorie in concorso IN PUNTA DI CUORE, TRA SBANDATE E CANTONATE è IN CAMPORELLA. Nella prima categoria si pone l’accento su uno dei luoghi più conosciuti e caratteristici dei Giardini Pubblici sancascianesi: la punta, dove i giovani amanti storicamente si scambiano tenerezze e baci con fantastici tramonti a fare da sfondo. La seconda categoria vorrebbe indirizzare lo sguardo del foto amatore verso le vie del centro e dintorni “rubando” istantanee e momenti di vita fra le “cantonate” del nostro bellissimo borgo. La terza categoria, usando un simpatico e vecchio modo di dire (quando i giovani di un tempo usavano scappare in camporella), vuole dare risalto alla campagna circostante ed ai meravigliosi panorami che, abitando in questo luogo, abbiamo la fortuna di ammirare ogni giorno.

Da San Casciano con Amore vuole essere un’occasione per dare sfogo alla passione e valorizzare il territorio che ci circonda.

GUARDA IL PROGRAMMA E SCARICA I MODULI DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO CLICCANDO QUI


INFORMAZIONI

Samuel 393 9829857

Elena 331 9026066

Irene 349 8459815

thelab.amaltea@gmail.com

 

Lascia un commento